L elefante.pdf

L elefante

none

Sfortunatamente, oggi, sabato, gennaio 2021, la descrizione del libro L elefante non è disponibile su squillogame.it. Ci scusiamo.

Gli elefanti possono raggiungere l'altezza di 4 m e un peso di 7 t e rappresentano i più grandi Mammiferi terrestri viventi; hanno corporatura molto voluminosa, mostrando tuttavia grande mobilità; la loro testa è massiccia, il collo è molto corto e gli arti sono colonnari e molto lunghi. L'elefante più solo al mondo arriva in Cambogia: a aspettarlo Cher e una riserva con 600 suoi simili Dopo anni di abusi in uno zoo in Pakistan, Kaavan è finalmente arrivato in Cambogia, dove è...

4.15 MB Dimensione del file
9788804324959 ISBN
Gratis PREZZO
L elefante.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.donne4puntozero.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Elephant, largest living land animal, characterized by its long trunk, columnar legs, and huge head with temporal glands and wide, flat ears. Elephants are grayish to brown in color, and their body hair is sparse and coarse. They are found most often in the savannas, grasslands, and forests of Africa and Asia.

avatar
Mattio Mazio

L'elefante cash & carry tel 0984.8280124 fax 0984.8280108 partita iva - codice fiscale 03258000789: E' attivo il nuovo servizio clienti WHATSAPP. Ricevi le promozioni direttamente su WA, registra il numero 345.8653643 e inviaci un WHATSAPP : ELEFANTE SI per i punti vendita di Zumpano, Lamezia e Corigliano I ciechi e l'elefante è una parabola che ha avuto origine nell'antico subcontinente indiano, da dove è stata ampiamente diffusa. È la storia di un gruppo di ciechi che non hanno mai incontrato un elefante prima e imparano a concettualizzarlo semplicemente toccandolo e mettendo a confronto le varie differenti esperienze che hanno dello stesso animale.

avatar
Noels Schulzzi

El elefante forma parte de la familia de los placentarios. Conoce sus características físicas, alimentación, reproducción, comportamiento y conservación.

avatar
Jason Statham

Kaavan, l'elefante più solo del mondo, è libero e Cher vola in Pakistan per festeggiare Lieto fine per una storia che ha fatto il giro del mondo al grido #FreeKavaan.

avatar
Jessica Kolhmann

L'elefante è un colosso del regno animale che puoi osservare visitando il giardino zoologico. La sua principale caratteristica è la proboscide, organo singolare formato dal naso e dal labbro ...