La lettrice.pdf

La lettrice

none

Sefia sa cosa significa dover sopravvivere. Dopo che il padre è stato brutalmente ucciso, è fuggita con la misteriosa zia Nin, che le ha insegnato a cacciare, seguire le impronte e rubare. Ma quando Nin viene rapita, Sefia rimane completamente sola. Lunico indizio che può aiutarla a ritrovare Nin è uno strano oggetto rettangolare che il padre ha gelosamente custodito fino al giorno della sua morte. Un manufatto mai visto prima, di cui nessuno le aveva mai parlato, perché nel mondo in cui è nata e cresciuta la lettura è unattività proibita. Con laiuto di questo libro e di un ragazzo che nasconde oscuri segreti, Sefia cercherà di salvare la zia Nin e scoprire che cosa sia realmente accaduto il giorno in cui suo padre è stato ucciso.

La Lettrice Rampante La verità, per come la vedo io, è che le persone sono capaci di lottare e allo stesso tempo di conservare il proprio ottimismo, anche davanti …

3.61 MB Dimensione del file
9788854195011 ISBN
La lettrice.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.donne4puntozero.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

La lettrice / 1989 7.3 4 voti. Da alcuni scritti di Raymond Jean. Tutte le notti, a letto, Constance legge un libro al suo uomo, nel quale la protagonista fa la lettrice a pagamento. La vita della ragazza e quella dell'eroina di carta iniziano a sovrapporsi. Stefania ha scritto questa trama. Una graziosa biondina si offre come lettrice a domicilio di ciechi, di anziani, di persone che traggono conforto da una soave voce che legge loro i classici. La maggior parte dei clienti è alquanto strana (per non dire psicolabile). Raffinata, ben recitata metafora (molto francese) sulla magia della parola (per chi la pronuncia e chi l'ascolta).

avatar
Mattio Mazio

Un'opera di forte impatto visivo realizzata da Carlo Gloria in collaborazione con l' Architetto Eugenio Trabucco, che ricopre per cinquanta metri di larghezza e ...

avatar
Noels Schulzzi

La_lettrice_ December 18, 2020 at 12:20 PM L'amore di pancia di Emanuele Gentili Molto profonde e toccanti, le ... poesie contenute in questa raccolta, che ci mostrano la vita appunto sotto vari punti di vista: quello di un padre, di un marito e di un uomo: questo indirettamente ci invita e ci fa riflettere di quanto sia importante, spesso, indossare i panni degli altri e metterci nei loro panni.

avatar
Jason Statham

La_lettrice_. 133 likes. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case...

avatar
Jessica Kolhmann

31/12/2020