Identità rubate.pdf

Identità rubate

none

Non si era fermata a uno stop, ecco tutto. Alex Halter andava di fretta quella mattina: lappuntamento dal dentista, i compiti da correggere, la cena con Bridger, la vita normale di una ragazza trentenne, insegnante dinglese in una scuola per non udenti, e sorda a sua volta. Una giornata come tante, insomma: fino a quello stop, al poliziotto che le urla di scendere, che lammanetta come se fosse la più pericolosa delle criminali - unassassina, una terrorista - allingiustizia di tre interminabili giorni in prigione. E poi lassurdità delle accuse: assegni scoperti, droga, rapina a mano armata e altri reati in giro per gli Stati Uniti, in posti che prima dallora non aveva mai neanche sentito nominare. Quello che Alex non sa è che negli ultimi anni lei è stata linconsapevole vittima di un furto didentità: cè un altro Alex Halter là fuori, un truffatore che si è appropriato dei suoi dati anagrafici, della sua patente, delle sue carte di credito, della sua vita. Ormai è una questione personale e Alex, aiutata dal fidanzato, decide di risalire al misterioso individuo che le ha clonato lesistenza. Inizia una caccia alluomo adrenalinica attraverso gli Stati Uniti, un inseguimento senza pause in cui i ruoli non smettono di ribaltarsi: il truffato diventa truffatore, linseguito inseguitore, le identità sempre più liquide e intercambiabili.

I contenuti che mirano a rubare l'identità di una persona o di un canale non sono consentiti su YouTube. Su YouTube trovano applicazione anche i diritti dei ...

6.97 MB Dimensione del file
9788806182076 ISBN
Identità rubate.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.donne4puntozero.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

26/01/2020 Social network, cosa fare se ti rubano l’identità Non capita tutti i giorni di svegliarsi e scoprire che il proprio profilo social è diventato un punto di riferimento per appassionati di wrestling. È quello che è successo al mio account Instagram jackieroutes, un modesto profilo con una ventina di foto e poco più di 150 follower. Un bottino modesto […]

avatar
Mattio Mazio

03/01/2021

avatar
Noels Schulzzi

CARTA DI IDENTITA' SCADUTA PRIMA DEL 31 GENNAIO 2020; - CITTADINO SPROVVISTO DI ALCUN DOCUMENTO; - DOCUMENTI SMARRITI O RUBATI;

avatar
Jason Statham

Rubano l'identità a un avvocato e ottengono prestiti a suo nome . L'avvocato Fabio Camillotti, vittima del furto di identità. La vittima è Fabio Camillotti, legale del Foro di Trieste. Identità rubate? Oggi nella Liga spagnola si incontreranno Atletico Madrid e Athletic Bilbao, una delle sfide più antiche del Campionato iberico. Ma tra le due squadre, anni fa, si aprì una disputa sull'origine del club di Madrid, accusato di aver usurpato le origini della squadra basca. Ecco come andò.

avatar
Jessica Kolhmann

Identità : collezione di dati su un soggetto, rappresenta attributi, preferenze o tratti. Attributi : ... personal firewall e antivirus – proteggetevi contro l’attacco dei virus e dei trojan horse che portrebbero rubare o modificare alcuni dati sul vostro computer.