Apocalisse Z.pdf

Apocalisse Z

Manel Loureiro

Ha trentanni. È un avvocato. Vive in una cittadina della Galizia, in Spagna. Come tutti, apprende la notizia dalla televisione: in una piccola repubblica del Caucaso, un gruppo di guerriglieri ha preso dassalto una base militare russa. Un normale atto terroristico in una delle zone più turbolente e instabili del pianeta? Così sembra. Ben presto, però, sinsinua il sospetto che sia successo qualcosa di più grave. Qualcosa che non può essere controllato. Unesplosione atomica? Un virus? Tra lo sconcerto generale, la Russia annuncia la chiusura delle proprie frontiere e, nel giro di pochi giorni, tutti i Paesi dellUnione Europea fanno lo stesso. Poi intere città vengono isolate e messe in quarantena. Poi entra in vigore la legge marziale. Ma è tutto inutile. Ormai niente è più come prima. Non cè elettricità, manca lacqua potabile, la benzina è finita, gli scaffali dei negozi sono vuoti. Nessun uomo gira per le strade. Perché chi lo fa non è più un uomo. È diventato uno zombie. Ha trentanni. È un avvocato. Vive in una cittadina della Galizia, in Spagna. E forse è lunico sopravvissuto allApocalisse Z...

16 apr 2019 ... L'umanità sta per estinguersi. Da New York a Mosca fino a Gerusalemme, Tokyo e Marsiglia, l'apocalisse dei non morti si diffonde sempre più. Apocalisse Z (Apocalipsis Z) è un romanzo horror di Manel Loureiro del 2008. Trama [ modifica | modifica wikitesto ] Un giovane avvocato di trent'anni residente a Pontevedra - Galizia in Spagna apprende dalla televisione la notizia che nel Daghestan , una piccola repubblica della Federazione Russa , un gruppo di guerriglieri ceceni prende d'assalto una base militare.

2.64 MB Dimensione del file
9788850227730 ISBN
Gratis PREZZO
Apocalisse Z.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.donne4puntozero.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Innanzitutto vi ricordiamo che la possibilità di un'apocalisse zombie, così come la vediamo nei film, è pur sempre remota. Però, per sicurezza e se proprio vogliamo essere certi di non venire colti impreparati nell'eventualità che un virus zombie ci colpisca davvero, potrebbe essere il caso di leggere la Zombie Survival Guide.

avatar
Mattio Mazio

A revelation. [from 14th c.] The early development of Perl 6 was punctuated by a series of apocalypses by Larry Wall.· (Christianity) The unveiling of events prophesied in

avatar
Noels Schulzzi

Apocalisse Z (Apocalipsis Z: El principio del fin) è un romanzo horror scritto dall' avvocato/scrittore spagnolo Manuel Loureiro. Leggo che “Manel Loureiro aveva  ... La trama e le recensioni di Apocalisse Z, romanzo di Manel Loureiro edito da Nord. Ha trent'anni. È un avvocato. Vive in una cittadina della Galizia, in Spagna.

avatar
Jason Statham

Sono rimasti in quattro: Viktor Pritchenko, l'indomito pilota d'elicotteri ucraino; suor Cecilia, la tenace e abile infermiera; Lucía, la bellissima e impulsiva adolescente; e lui, il giovane avvocato che ha raccontato l'Apocalisse Z su Internet. Almeno fino a quando c'è stata Internet. Adesso, mentre sorvolano la Spagna e l'Africa settentrionale, hanno la prova che la civiltà ... Apocalisse Z book. Read 1,090 reviews from the world's largest community for readers. Ha trent'anni. È un avvocato. Vive in una cittadina della Galizia, ...

avatar
Jessica Kolhmann

Apocalisse 21 BDG - Objawienie św. Jana 21 SZ-PL. Facebook Twitter Google Linkedin Pinterest Mail (2008) Apocalisse Z (it) (2010) Apocalipse Z. A ira dos xustos (gl) (2010) Apocalipse Z. Os días escuros (gl) (2020) La Puerta (gl)